Jim Carrey dichiara il suo amore a Emma Stone in un video, sarà vero?

Jim Carrey ha i bollori per la giovane attrice Emma Stone, tanto da gridare il suo amore per lei in un video messaggio apparso pochi giorni fa sul suo sito personale.

Emma, I think you’re all the way beautiful. Not just pretty, but smart and kind-hearted. And if I were a lot younger, I would marry you.

Belle parole, ma l’effetto non è romantico come sarebbe lecito aspettarsi, al contrario si potrebbe definire inquietante. Il motivo non è la differenza d’età tra le due star (Jim Carrey ha 49 anni e presto sarà nonno mentre Emma Stone ne ha solo 22), ma l’espressione di Carrey, lo sguardo allucinato dell’attore mentre viene ripreso, i suoi occhi – oserei dire – da maniaco. Forse è per questo che l’attore ha fatto poi rimuovere poi il video da YouTube. Ma noi l’abbiamo ripescato sul sito The Chive e ve lo mostriamo subito dopo il “salto”.

Resta il dubbio se si tratta di una mossa promozionale per far pubblicità al film The Amazing Spider-man di cui Emma Stone è protagonista oppure se Jim Carrey è vittima di una crisi di mezza età.

Condividi l'articolo: