Jennifer Lawrence, sesso sul set comico

di Valentina Commenta

Il sesso sul set per Jennifer Lawrence? Comico. Dalla prima all’ultima scena. E non perché nel suo ultimo film la sua costar Chris Pratt non fosse all’altezza. Ma perché si sa, quello che vediamo a prodotto finito difficilmente corrisponde alla realtà dei fatti.

A meno che non venga sottolineato in modo differente, su un set cinematografico di sesso realistico non ve ne è. Può forse capitare se i protagonisti sono in una relazione tra di loro ma anche in quel caso, di solito sono solo i baci ad essere reali ed il resto simulato: non si è di certo a disposizione per il voyeurismo dei lavoratori ed uno spettacolo gratuito. In fin dei conti non si parla di un video porno, ma di cinematografia. Jennifer Lawrence non sarà senza dubbio né la prima né l’ultima a fare sesso sul set. Ed in questo caso, condividendo le sue impressioni, ha raccontato di come sia stato effettivamente.

Chris Pratt, la sua costar all’interno del film, nonostante le ore di shooting massacranti, è stato davvero il punto di forza per l’attrice. Sempre “buffo, allegro, rassicurante” è stato in grado di sostenere l’attrice ogni qualvolta ne ha avuto bisogno. Anche nelle scene di sesso, tutt’altro che “seriose” al momento delle riprese. Ha raccontato a proposito infatti Jennifer Lawrence:

Al principio il pensiero mi dava un’ansia tremenda; poi quando ho dovuto girarle mi sono parse d’un tratto ridicole. Le scene di sesso tra due attori sono in realtà la cosa più asessuale che esista, sembrano solo strane, comiche!.

Ci stupisce? Non proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>