Intervista a uno schiavo erotico

Led

Oggi vi mostro un’intervista fatta a un uomo che si sente schiavo, cioè che ama essere sottomesso eroticamente. Per motivi di privacy non svelerò il suo vero nome e cognome.

INTERVISTA A UNO SCHIAVO EROTICO

1- Chi sei?

Led, schiavo.

2- Come ti sei accorto di essere schiavo?

Fin da piccolo, ma nessuna donna mi umiliava, forse perchè sono di bell’aspetto, io invece facevo di tutto per essere sempre al loro servizio. Purtroppo anche in un rapporto intimo, non so essere molto padrone, differente è nel lavoro.

3- Che lavoro fai e quanti anni hai?

Ho 37 anni e sono avvocato, ho un mio studio legale.

4- I tuoi amici e colleghi sanno di te?

Nessuno.

5- Hai molta esperienza quindi? Come scegli le tue padrone?

Seleziono molto le mie dominatrici e a volte sono loro che scelgono me. Ho abbastanza esperienza, ma di Mistress che mi hanno davvero appagato ne sono state poche.

6- Chi ti ha appagato?

Tu…

7- Quali sono le tue pratiche preferite?

Essere frustato e legato.

8- A livello psicologico come hai accettato questa tua consapevolezza?

E’ stato difficile, soprattutto in età adolescente e ci ho messo tempo per capire che non ero malato. Crescendo e frequentando luoghi e persone giuste, mi sono aperto e ho accettato con tranquillità il mio ruolo.

9- Sei sposato? Fidanzato? Hai figli?

Sono sposato e ho un figlio piccolo. Mia moglie sa di me e con lei ho un rapporto bellissimo, ma non riesce a fare la padrona con me e ha capito che fare sessioni con Mistress non vuol dire tradirla. In effetti non vi è rapporto sessuale e desiderio in quel senso. Con lei ho un rapporto diverso, speciale, mirato sulla passionalità, il sesso e l’amore. Bisogna parlare liberamente con il proprio partner di certi argomenti per rispetto di tutti e due e affrontarli. Mio figlio da grande capirà anche lui se mai vorrò renderlo partecipe di questa mia cosa.

10- Parlaci in maniera più dettagliata del tuo sottometterti.

Mi piace essere usato, sfruttato, in ogni senso, tranne che per soldi, perchè mi appaga molto essere utile alla mia padrona, ma il tutto con consapevolezza ovviamente. Ho incontrato e riconosciuto subito Mistress finte e mai mi sono lasciato dominare da loro. Solo una vera Dea ti da molto piacere erotico. Ogni tanto faccio regali alle mie dominatrici, per mia spontanea volontà.

11- Ora hai una Mistress?

Ne ho due e completano il mio desiderio erotico.

12- Sei feticista?

Della bellezza, mi piace adorarla e venerarla.

13- Cosa vuoi dire a chi è alle prime armi?

Di lasciarsi andare e provare, ma con attenzione.

14- Hai paura che questa cosa venga a scoprirla i tuoi amici o colleghi?

Si e non mi piacerebbe, semplicemente perchè so che per loro cambierà una visione verso di me, ma soprattutto perchè tengo molto alla mia privacy. Sono un uomo riservato ed è giusto che sia così.

15- Grazie Led, un’ultima domanda. Rinunceresti al tuo ruolo per amore?

No.

[Intervista di Luciana Cameli allo schiavo erotico Led]

Condividi l'articolo: