Horny Nurses: Bye bye virginity

Continuiamo con la serie Horny Nurses, della quale ci siamo interessati fin dal suo inizio. E’ una serie che procede settimanalmente, e che man mano sta affrontando tutte le preferenze sessuali di volta in volta, episodio dopo episodio. Questo capitolo, intitolato “Horny Nurses-Bye bye Virginity”, riguarda appunto la perdita della verginità.

E protagonista di questo scorcio di hentai in alta definizione è l’infermiera sbarazzina, quella che con le sue prodezze saffiche faceva impazzire di piacere la caposala del reparto. Protagonista maschile, nemmeno a dirlo, lo scrittore/fotografo delle precedenti puntate: dire “tra le due litiganti il terzo gode”, non ha mai avuto significato come in questo caso, visto che a prescindere dalle scaramucce delle due, a godere e nemmeno poco è sempre lui.

Avevamo lasciato la più matura alle prese con la seduzione del protagonista maschile. La tizia in questione sembra averci preso gusto, e partita per gioco, inzia a dedicarsi attraverso il sesso orale con il nostro uomo che non disdegna la questione, né sembra porsi troppo il problema della simil ninfomania delle due infermiere,  ivi compresa la più sbarazzina, quella con la quale ha una relazione.

Ciò che il giocatore di questo videogame in alta definizione viene a scoprire, è che nonostante l’infermiera sia molto sbarazzina, in realtà è ancora vergine. E se si trova bene ad avere a che fare con il membro maschile nell’orifizio orale, altrettanto non lo trova confortevole in quello vaginale. Peccato che la caposala dimostra di essere stanca di essere sfruttata e si vendica nel peggiore dei modi: invitando l’uomo a prendere la ragazza a prescindere dai suoi desideri.

Lui ovviamente non se lo fa dire due volte e approfitta della situazione. Il gioco quindi si muove tra i vari modi nei quali l’artista possiede la sua fidanzata, con il beneplacito della donna a capo del reparto, che gliela tiene ferma.

Condividi l'articolo: