Holly Van Voast: una fotografa nuda a New York, il video

 
Giada
16 ottobre 2011
0 commenti

Holly Van Voast Holly Van Voast: una fotografa nuda a New York, il videoIl topless, per chi non lo sapesse, è una pratica legale e bene accetta nella città di New York, anche se né la polizia né i cittadini, sembrano ricordarlo. L’ultima vittima di una legge dimenticata è la fotografa Holly Van Voast, fotografa del Bronx conosciuta in tutti gli Stati Uniti e famosa per il suo topless e i suoi baffi neri dipinti sul viso.

Ed è così che, dopo essersi spogliata a Grand Centrale ad agosto, la fotografa è stata invitata a presentarsi davanti alla corte dove, inevitabilmente si è liberata presto degli abiti che la vestivano. Trovatasi poi a seno nudo davanti alla corte (e a un giudice di 89 anni), la Van Voast si è scusata per il suo comportamento spiegando come, in realtà, la pratica non sia considerata illegale. Nessuna prigione dunque, solo una tirata d’orecchie da parte delle corte americana.

Una volta lasciata l’aula, in molti si sono chiesti cosa spinga la fotografa a passeggiare liberamente senza abiti né pudore. In molti pensano che la Van Vost sia alla ricerca di un po’ di fama, di un “marchio di fabbrica” che la renda riconoscibile e che la faccia entrare nel mondo Vip. Lei, da parte sua, si limita a spiegare di essere una nudista attivista e di voler usufruire di una libertà spesso dimenticata nella Grande Mela. E così, incurante di ogni avvertimento, la Holly Van Voast continua il suo pellegrinaggio verso i luoghi più famosi della città di New York, armata di macchina fografica e baffi finti, riprendendo le sue performance, il suo seno nudo e le espressioni di tutti i turisti che la circondano e che la guardano stupiti.

L’ultimo video? Quello che vi postiamo qui sotto; qualche minuto di celebrità che vede l’alter ego della fotografa Harvey Van Voast (così si spiegano i baffetti) girare senza reggiseno sul battello verso Staten Island e l’Empire State Building.

[Photo Credits dmrtoast, Villagevoice]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento