Fanno sesso a tre e cadono dal balcone

Famolo strano” era il motto di un famoso film con Carlo Verdone e Claudia Gerini: l’approccio allegro al sesso non sempre nella vita reale però finisce bene ed ecco che una serata di sesso a tre in Germania è finita male, con due donne in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita.

Nello specifico i fatti si sono svolti in un’abitazione di Bad Breisig dove una delle due ragazze tedesche coinvolte è caduta dal balcone al momento dell’orgasmo a causa dello sbilanciamento. La notizia è stata riportata dal tabloid britannico Mirror. Deve essere stato davvero un buon sesso a tre se la donna per via dello spasmo è caduta nel vuoto perdendo l’equilibrio.  E fortunatamente per lei ancora può raccontarlo: per lei solo diverse fratture alle gambe ed ai piedi. La seconda donna è finita in ospedale nel tentativo di soccorrere l’amica. Per correre verso di lei è infatti scivolata per le scale infortunandosi all’osso sacro ed al braccio.

 

La domanda quando accadono queste cose è solo una ed è spontanea: perché farsi del male fisico scegliendo posizioni non adatte in contesti pericolosi? Nessuno è contrario ad una threesome: quello che si vorrebbe vedere un po’ di più è l’attenzione per la propria salute. Con tutto lo spazio presente in casa c’era proprio bisogno di andare sul balcone? Kink esibizionista a parte quale è il fattore positivo? Non è meglio un letto comodo e magari qualche sex toys ad aggiungere del pepe piuttosto che finire in ospedale perché magari provando l’orgasmo della propria vita ci si è trovati a cadere dal balcone?

Condividi l'articolo: