EyeHandy: i video sexy How-To per imparare a fare tutto

L’idea è molto semplice ma al tempo stesso risulta davvero geniale! Pensate ai numerosi siti web che, con l’aiuto di video o descrizioni, ci insegnano a risolvere un problema per il quale ancora non avevamo trovato una soluzione: messi da parte i classici, e sempre saggi, consigli della nonna, è internet la vera enciclopedia interattiva dalla quale traiamo continuamente ispirazione.

Uno dei metodi preferiti per imparare a svolgere un compito, o a risolvere un problema, è quello di guardare un video dove, il guru di turno, ci svela i suoi segreti per aggiustare la lavatrice, sturare il lavandino e togliere una macchia di sugo dalla nostra delicatissima maglietta preferita; solitamente si tratta di donne e uomini normali, magari vestiti anche con un’uniforme a tema o una divisa larga e anti-sesso. E se dietro i video How-To ci fossero invece delle meravigliose donne in lingerie che, impegnate nel problema da risolvere, si presentano al pubblico in tanga e reggiseno?

Questa è la formula vincente di EyeHandy, il sito web che svela la soluzione ad ogni problema grazie all’aiuto di un bellona esperta che, armata dei ferri del mestiere (e una buona dose di curve), aiuta il poveretto a risolvere i comuni problemi domestici. Aprendo il sito web ce n’è davvero per tutti i gusti: bionde che montano ventilatori al soffitto, che cambiano le gomme all’automobile e che risolvono insormontabili problemi di idraulica; il tutto svolto in tanga, balconcino e tacchi da urlo.

Che si sia finalmente trovato il metodo per ottenere l’aiuto del partner senza dover elemosinare ogni volta un po’ attenzione o doversi munire di strumenti più pesanti di noi con la speranza di non compromettere per sempre gli elettrodomestici di casa? Può essere, anche se, per tutte le donne che soffrono di gelosia, noi di Cooletto vi suggeriamo di godervi i video, imparare dalle super dotate protagoniste e poi mostrare al partner (in lingerie e tacchi) come aggiustare quel maledetto tubo del lavello! Cliccate qui per la serie completa dei video sexy e fateci sapere…

[Photo Credits kamarasik]

Condividi l'articolo: