Durex lancia il condom per l’eiaculazione precoce

La buona notizia è che ora tutti, ma proprio tutti, potranno durara più a lungo sotto le lenzuola, la cattiva notiza, invece, è che la campagna promozionale creata da Durex non è stata affatto compresa da molti Paesi. Ma poco importa, comunicazione pubblicitaria a parte, è il risultato ciò che conta. Durex lancia un nuovo condom capace di aumentare i tempi di performance dei maschietti affetti da eiaculazione precoce.

Come vedete dalla Gallery dei tre spot, il protagonista del manifesto viene ritratto in tre situazioni diverse (cinema, teatro e pub), già emozionato per uno spettacolo che deve cominciare, una metafora che fa chiaramente riferimento all’atto sessuale e all’impazienza di poter finalmente soddisfare la propria partner e se stesso.

La campagna pubblicitaria è stata esposta pubblicamente in Turchia e, nonostante alcuni l’abbiano trovata poco significativa, noi non possiamo non fare i complimenti ai creatori (tra questi anche Cihan Kavaklıpınar e Zeynep Erdemir) che hanno espresso un concetto molto delicato senza essere diretti e offensivi (si sa, gli uomini sanno essere molto suscettibili).

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo: