Dress Code Fetish: Sexy Poliziotta (2 parte)

Bentornate care amiche di Cooletto alla seconda parte del nostro tutorial dedicato ad una figura professionale che spesso i maschietti tendono a temere: la sexy poliziotta.

Se avete seguito il nostro tutorial di ieri e disponete già dei capi di abbigliamento e degli accessori utili per la vostra trasformazione, allora siete pronte per imprare i trucchi del mestiere e iniziare a recitare la vostra, cattivissima, parte.

Cosa fanno le poliziotte? Fermano automobilisti, eseguono controlli e praticano ordini di vario tipo, tra cui anche quello d’arresto. E le sexy poliziotte invece, cosa fanno? Più o meno le stesse cose ma con uno scopo ben diverso.

Aspettate che il vostro partner si intrufoli nella camera da letto o torni dal lavoro (scegliete voi l’ora e il momento in cui mettere in pratica il vostro travestimento) e chiudete l’accesso alla camera con un nastro adesivo (a meno che non conosciate qualcuno che possa prestarvi il classico nastro bianco e rosso). Presentatevi mostrando il vostro tessrino di identità e ditegli che la camera è stata perquisita per un ordine di ispezione e che anche lui dovrà subire lo stesso trattamento.

Mettetelo contro un muro con le mani sulla parete e iniziate la perquisizione: iniziate dall’alto e da dietro (spalle, schiena e sedere) per perquisirlo poi davanti dedicando molto spazio all’inguine…. Legategli i polsi dietro la schiena (usate delle manette o un semplice laccio delle scarpe) e, infine, fatelo sedere su una sedia dicendogli, con un tono di voce fermo e sicuro, che dovrà ascoltarvi per bene senza fiatare.

Ora è in vostro potere e potrete finalmente passare alle dolci torture. Per essere liberato dovrà infatti spogliarvi utilizzando tutta la bocca, denti e lingua compresi: se il vostro abbigliamento è particolarmente complesso (piccoli bottonicini invece di zip, ad esempio), potrete aiutarlo dimostrandovi permissive ma comunque dure.
Una volta che vi avrà liberato dalla maggior parte degli indumenti liberatelo: non solo dalle mani ma anche dalle sue voglie fino ad ora represse!

[Photo Credits seductiveline.co.uk]

Condividi l'articolo: