Dress Code Fetish: Sexy hostess (2 parte)

Tenetevi pronte a prendere posizione sul vostro jet personale: un aereo che prenderà il volo con solo due passeggeri, voi e il vostro lui. Una volta preparato il vostro abito e gli accessori che dovrete portare con voi curiamo la parte dedicata alla vostra competenza di hostess di volo di linea.

Come abbiamo già anticipato non sarete banali hostess: il vostro compito sarà quello di prendervi cura del vostro partner che, fortunato, potrà essere accontentato e coccolato durante tutto il volo.

Fate salire a bordo il vostro passeggero che dovrà porgervi i documenti prima di salire e iniziare il viaggio da lui prenotato. Una volta controllato che tutto sia regolare potrete farlo accomodare in prima classe, facendolo sedere sulla poltrona o sul sofà che più si presta al gioco.

Chiedetegli, sorridendo e con voce suadente, se desidera qualcosa da bere. Illustrategli il menu del giorno che prevede piccoli antipasti (avrete preparato tartine e stuzzichini) e qualcosa da bere (lo spumante l’avrete messo in frigo). Una volta che vi avrà fatto sapere le sue necessità andate a prendere ciò che vi ha richiesto portandolo dal vostro passeggero sul vassoio da hostess.

Lasciatelo consumare l’aperitivo e porgetegli un cuscino che potrà mettere dietro il collo una volta che avrà terminato il tutto.
Ora preparatevi perché il vostro ruolo si farà molto più interessante: il volo sta infatti partendo e voi, come ogni buona hostess, dovrete illustrare le vie di sicurezza in caso di pericolo.
Mettetevi davanti a lui e illustrate le vie di fuga nelle quali potrà ripararsi in caso di atterraggio di emergenza: spiegategli che la vostra compagnia crede molto nelle competenze delle sue hostess e che quindi potrà trovare conforto tra il vostro seno e le vostre gambe.

Sorridendo mostrategli quindi le zone erogene del vostro corpo e offritevi per una dimostrazione, sicuramente non rifiuterà…

[Photo Credits sexycostumi.it]

Condividi l'articolo: