Dress Code Fetish: Sexy Domestica

Carissime amiche, torna il nostro appuntamento settimanale dedicato ai travestimenti dal sapore piccante che porteranno un po’ di brio e qualche novità in più tra le vostre lenzuola.
Oggi vi verrà proposta l’immagine della domestica, una figura che molte di voi forse sono obbligate a vestire tutti i giorni (una casa, si sa, richiede molto lavoro) ma che, potrà essere presto rivalutata aggiungendo un pizzico di pepe ed erotismo ad un lavoro che spesso viene sottovalutato.

Come trasformare quindi una “tenuta” di tutti i giorni (o settimanale, per chi lavora anche fuori casa) in una figura erotica capace di allietare una semplice serata casalinga con il proprio partner? Leggete il nostro tutorial e mettete in pratica i nostri consigli!

Abbigliamento
Aprite l’armadio e scegliete i capi più comodi e allo stesso tempo in buone condizioni che potrete indossare per fare le vostre quotidiane pulizie. Scegliete un grembiule (meglio se corto e da allacciare in vita), una camicetta e una gonna nera comode e pulite. Una delle poche cose che, per questa volta e per tutte quelle che vorrete, dovrete indossare saranno le scarpe alte. Consolatevi però, inizierete le pulizie poco prima dell’arrivo della vostra preda…

Trucco e parrucco

Semplici ma non troppo, è questo il trucco. Applicate il fondotinta e il mascara e scegliete una pettinatura alta: i capelli dovranno essere ben legati, meglio ancora se applicate sul capo una fascia carina, da legare sulla nuca e che vi dia un’aria un po’ anni ’50.

Accessori
Aprite la dispensa e tirate fuori la vostra cara aspirapolvere, uno straccio e i prodotti che utilizzate normalmente per liberare la vostra casa dall’odiatissima polvere. Il vostro lampadario ha delle lampadine da cambiare? Comprate le lampadine e scegliete una scala ben stabile per poterle cambiare voi stesse… Domani vi spiegheremo qualche giochetto erotico che non dovrete assolutamente perdere…

[Photo Credits sparklingstrawberry.com]

Condividi l'articolo: