Dress Code Fetish: Sexy Casalinga (2 parte)

Bentornate care amiche al secondo appuntamento dedicato al travestimento che vi aiuterà a vestire i panni (sexy) di una casalinga un po’ speciale, una donna che, come vi spiegheremo, farà un uso davvero molto particolare della lavatrice domestica, utile elettrodomestico indispensabile per le faccende di tutti i giorni.

Se avete seguito i consigli che vi abbiamo dato ieri ed ora state indossando il vostro grembiulino corto, il reggicalze e un bel rossetto rosso, preparatevi al meglio e fate la scorta di detersivo per capi delicati perché stasera l’unica cosa pulita che farete sarà il vostro bucato.

Ecco i nostri consigli. Aspettate che il vostro uomo torni da lavoro e guidatelo verso il bagno: sarà questa la vostra intima alcova ed entrambi potrete godere dei mille prodigi della vostra lavatrice domestica. Un accorgimento: ricordate di prendere dal suo armadio una cravatta pulita e mettetegliela al collo non appena varcherà la soglia di casa, grazie ad essa potrete tirarlo dietro di voi costringendolo a seguirvi verso il luogo dell’amore.

Una volta entrati, iniziate a spogliarlo giocando come bambine curiose, inserite gli abiti nella lavatrice uno per volta senza fretta e preoccupandovi di far crescere la complicità tra di voi: ridete, giocate con gli abiti e con la vostra pelle nuda.
Una volta che l’avrete spogliato completamente e avrete messo gli indumenti nella lavatrice, chiedetegli di sfilarvi le coulottes e sedetevi sulla lavatrice facendovi aiutare da lui. Impostate la centrifuga e lasciate che le vibrazioni dell’elettrodomestico di guidino verso l’orgasmo.
Giocate con il vostro corpo godendo dei piccoli movimenti che la lavatrice vi regalerà: potrete sdraiarvi sulla pancia e accogliere il vostro partner da dietro oppure far sedere lui sulla lavatrice e accovacciarvi sulle sue gambe.

La fantasia non vi mancherà sicuramente ma, soprattutto, assicuratevi di aver messo insieme agli abiti sporchi anche tutto il vostro pudore…

[Photo Credits frombelgiumwithlove.com]

Condividi l'articolo: