Il dildo drone, idea da contemplare?

Purtroppo, va detto subito, si tratta di un mock commercial, di una pubblicità falsa di un prodotto inesistente. Ma rifletteteci un attimo: se aveste la possibilità di utilizzare un dildo drone, abile di fare tutto lui senza il minimo sforzo da parte vostra lo utilizzereste?

dildo drone idea da contemplare

Bisogna essere sinceri: il solo video di presentazione spingerebbe a comprare quell’assurdo drone solo perché incredibilmente ben fatta. Prima di tutto strappa risate non indifferenti, e poi in effetti porta a pensare in modo interessante: perché non godere di più cose contemporaneamente se possibile? Certo, l’idea di telecomandare un drone direttamente in vagina non è forse quello che ogni donna sogna da sempre, anche nel campo dei sex toys:  a prender male le misure si rischia davvero di farsi male: immaginatevi un dildo che per quanto non eccessivamente ampio in circonferenza ma decisamente di una lunghezza corposa vi arrivi a tutta velocità nel vostro pertugio più delicato: si sente dolore per simpatia già solo ad immaginarlo.

Insomma, forse proprio il massimo non è, ma di certo il modo nel quale il dildo drone è presentato è davvero qualcosa di prezioso ed incredibilmente divertente. Se si è interessati al poter vedere la televisione e mangiare mentre ci si masturba così come il video ironicamente indica, si possono già usare a tal scopo le sex machine: delle macchine appositamente calibrate e ideate per fare tutto il lavoro mentre la persona ricevente si gode i risultati. Quindi non rimane altro che suggerirvi di godervi lo spot in tutta la sua maestosità.

Condividi l'articolo: