Creampie, pratica inusuale dalle diverse varianti

Affidiamoci alla pornografia, ancora una volta per spiegare l’esistenza, ancora una volta, di un termine dal suono non comune atto a spiegare una parte ben precisa dell’atto sessuale.

Questa volta tocca al “creampie”. Letteralmente la traduzione sarebbe “torta alla crema”. Dopo esserci brevemente chiesti perché gli statunitensi abbiano questo vizio di affibbiare a pratiche sessuali e ed a parti del corpo nomi ricordanti il cibo ci siamo informati ed abbiamo scoperto di cosa si tratta.  Vi avvertiamo, alcune parti della spiegazione sono per un pubblico dallo stomaco forte.

Sotto il nome di creampie sono raccolte tutte quelle pratiche che culminano con l’eiaculazione dell’uomo all’interno dell’ano o della vagina della propria partner. Spesso e volentieri viene usata come parola di richiamo anche se tale pratica non è prevista all’interno di una pellicola.

In tale settore infatti la pericolosità di un rapporto non protetto è ampia ed è impensabile un intercorso sessuale che finisca con una venuta nel corpo del proprio/a coprotagonista. Si tratta nello specifico dell’attimo successivo all’eiaculazione quando l’uomo sfila il proprio pene dall’orifizio scelto ed il rivolo di sperma fuoriesce.

Ovviamente a questa pratica corrispondono tutta una serie di variazioni a seconda dell’utilizzo che si fa del seme. Abbiamo il creampie eating, che consiste nel bere lo sperma che fuoriesce da un orifizio del partner, a prescindere che sia un ano o una vagina. Solitamente in questo caso, specialmente nella filmografia vi è una coppia “padrona” ed uno schiavo/a che attende l’arrivo del creampie. Vi è poi il chocolate creampie: esso  consiste nell’eiaculare nell’ano del proprio partner in modo da mettere lo sperma a contatto con gli escrementi presenti nell’intestino. Quest’ultimo, ovviamente “macchiato” dagli stessi modifica il proprio colore. Si tratta di una pratica molto pericolosa perché può mettere in contatto con germi e virus contenuti nelle feci.

Vi sono poi il creampie gang bang che come suggerisce il nome è relativo alla venuta simultanea di più uomini nello stesso orifizio ed il felching che consiste succhiare il frutto del creampie passandoselo poi da bocca a bocca.

Condividi l'articolo: