Poliziotte e carcerati: le divise erotiche di Sexy Costumi

 
Giada
24 giugno 2011
0 commenti

Un po’ sfilata di moda un po’ reality show, il nuovo video di presentazione della casa di moda Miss Sexy Costumi che, in previsione dell’estate, lancia nei negozi italiani, una linea di costumi da bagno assolutamente sexy e ad alto tasso erotico. A bordo di un pullmino a due piani, le meravigliose modelle si sono esibite in balli super sensuali, poliziotte vestite con divise succinte e accessori pronti a punire i trasgressori.

Immortalate dalla macchina fotografica di Anthony De Luca, le ragazze si sono esibite vestendo i panni di poliziotte davvero cattive, sfoggiando gli abiti succinti di poliziotte pronte a punire i maschietti più indisciplinati che, dimenando fianchi e glutei come sul tavolo di un sexy bar, hanno gettato scompiglio tra le strade di Bologna, la città che ha accolto le bellissime modelle durante il video che potete vedere qui sotto.

Le Sexy Agenti dell’FBI hanno così partecipato alla prima sfilata stravagante del look “Sexy Poliziotte e Carcerati”, una collezione di costumi da bagno che si inserisce bene anche tra le quattro mura della camera da letto. In effetti, come sicuramente già saprete, i travestimenti sono molto amati da ogni coppia: basta una tenuta professionale o un abbigliamento un po’ diverso dal solito per scatenere sogni e fantasie piccanti. Questa, in effetti, è un po’ l’intento di Lovely Sexy Costumi che, nato nel 2010, sceglie di valorizzare la sensualità di ogni donna senza cadere nella volgarità e nella banalità offrendo così a ogni donna collezioni di costumi da bagno sexy, accessori hot e lingerie erotica per sedurre il partner anche a letto.

Qui sotto troverete il video dell’uscita folle delle ragazze che, abbigliate come agenti dell’FBI, perlustrano le vie bolognesi per castigare qualche uomo: godetevi i loro abiti succinti, gli shorts mini che si adattano ai glutei e le magliette che, seppur coprenti e di tonalità castigata, mostrano scollature sexy e tutte da scoprire. E se non siete soddisfatti, aprite il link e godetevi anche la Gallery

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento