Charlize Theron, bella e impossibile

Quando si parla della donna più bella del mondo, altre parole risultano scontate, e con lei il fascino e la bravura sono evidenti al primo impatto. La voglia di emergere e la sua bellezza indiscutibile, sono state le carti vincenti del suo successo.
Charlize Theron, nata a Benoni nel 1975, è una modella e attrice del Sud Africa, diventata da poco cittadina degli Stati Uniti. A 16 anni vince il concorso internazionale per giovani modelle, il “New Model Today” di Positano, e in seguito si trasferisce a Milano per lavorare come modella, diventando subito nota per la sua partecipazione a uno spot della Martini, ambientato a Portofino, reso celebre dalla visione del suo fondoschiena. Charlize si trasferisce a New York e inizia a studiare e a fare provini come attrice e dopo vari piccoli ruoli, finalmente arriva il film che inizia a darle notorietà, “L’avvocato del diavolo” con Keanu Reeves e Al Pacino. Segue la sua carriera recitando in “Celebrity” di Woody Allen, “The Astronaut’s Wife” accanto a Johnny Depp, “Il grande Joe“, ” Le regole della casa del sidro“, “24 ore“, “The Italian Job” con Mark Wahlberg, “Monster” con Christina Ricci,Gioco di donna” con Penelope Cruz, “North Country“, “Hancock” accanto a Will Smith e altri. Vince il premio oscar come “miglior attrice protagonista” nel film “Monster” ed è una delle attrici più pagate di Hollywood.

E’ fidanzata da molti anni con l’attore irlandese Stuart Townsend, conosciuto sul set del film “24 ore“, recitando insieme anche nel film “Gioco di donna“. Ultimamente la vediamo come testimonial dello spot pubblicitario del profumo J’Adore di Christian Dior. Charlize è molto impegnata anche nel sociale ed è membro di organizzazioni per i diritti delle donne e degli animali.

Charlize Theron negli anni della sua carriera ha dimostrato di essere una delle migliori attrici del panorama mondiale, scegliendo film con forti argomenti, mettendosi in gioco ogni volta, con impegno e determinazione. Non possiamo certo dire che da modella non sia all’altezza di altre colleghe, le sue foto sono sensualità e raffinatezza pura. Ma giudicate voi dagli scatti che vi mostriamo!

Condividi l'articolo: