Charlie Sheen: il bambolo gonfiabile fa sell out

Dopo avervi dato la terribile notizia che anche un personaggio Vip e, a quanto sembra molto piacente come Charlie Sheen, possa essere mollato via Sms dalla fidanzata pornostar, noi di Cooletto abbiamo pensato di tirare su il morale a quel simpaticone di Sheen che, dopo la fregatura sentimentale, potrà forse trovare conforto in questa succulenta notizia.

Quella che vedete nella foto del nostro post è la scatola di una delle confezioni erotiche più apprezzate dalle donne americane che hanno scelto il fisico (di gomma, nel vero senso della parola) di Charlie per infuocare le loro notti erotiche. Il bambolone gonfiabile, lanciato sul mercato da pochissimi giorni, si è già aggiudicato un bel sell out in pochissime ore dando così prova non solo di piacere (e anche molto) alle donne ma dimostrando anche di occupare un posto molto importante all’interno dello show biz statunitense. E come non dare loro torto? Il caro Charlie è una fonta di notizie inesauribile, una gossip-machine inarrestabile, un articolo di tendenza che occupa le pagine di gossip da molto tempo ormai.

Ah, per la cronaca il bambolone sexy è stato chiamato Crackhead Charlie, un aggettivo (crackhead) che, nello slang americano viene destinato a tutti coloro che nella vita fanno di uso di sostanze stupefacenti, un vizietto che è ben noto ai giornalisti che, tra le altre tante domande che affollano la mente di tutti, si sono anche chiesti: “Ma chi diavolo potrebbe aver acquistato il bambolone?”. La risposta viene data direttamente dalle ragazze presenti sul forum della casa produttrice che hanno risposto di aver voluto acquistare il bambolo per fare qualche verginale scherzo a un’amica in procinto delle nozze, mentre altre (alle quali va tutta la nostra ammirazione) hanno dichiarato di aver dato il via a un simpatico incontro tra ex facendo accoppiare il bel Sheen con la bella, e ormai ex amante, Bree Olsen che come forse saprete ha raggiunto il tutto venduto con la portentosa bambola Doggy Style. Che coppia di palloni gonfiati!

[Photo Credits popbytes]

Condividi l'articolo: