Linguaggio del corpo: scopri se lui è bravo a letto da come mangia

Secondo appuntamento con i segreti del linguaggio del corpo. Stavolta è il turno di esplorare il rapporto tra sesso e cibo che si manifesta anche nei gesti quotidiani. Il primo appuntamento spesso ha luogo in un ristorante, perciò guardate con attenzione l’uomo che vi piace quando sta seduto a tavola, pronto per mangiare.

Butta giù il cibo senza nemmeno masticare? Oppure taglia tutto a pezzetti e assapora ogni singolo pezzo con esasperata lentezza? Secondo Judi James, autrice di The Body Language Bible, la tavola è il posto ideale per capire se lui è bravo a letto oppure no.

In base a come mangia, è possibile che il vostro uomo appartenga a una di queste categorie:

  • Famelico: se lui divora ogni cosa come se non ci fosse un domani, è possibile che cerchi nel cibo, come nel sesso, una gratificazione facile e soprattutto immediata. Perciò abbandonate la speranza di una lunga notte di passione. Qua al massimo ci rimediate una sveltina.
  • Buongustaio: se lui non mostra fretta di finire il piatto, se lascia il boccone migliore per ultimo, abbiamo davanti un uomo molto sensuale. Questo assaporare gradualmente il cibo, di solito è indice di una buona tecnica amatoria. Approfittatene!
  • Schizzinoso: è quasi scontato che se uno è schizzinoso con il cibo, poi sarà schizzinoso anche a letto. Perciò lasciate perdere le fantasie erotiche più hot, tanto non riuscirete a coinvolgerlo più di tanto. Lo schizzinoso non ha interesse a sperimentare cose nuove, e questo atteggiamento, prima o poi, finisce con allontanare anche la donna più passionale.

Attenzione: se lui vi chiede di assaggiare quello che sta mangiando, allora avete fatto bingo! Se vi offre il cibo con la forchetta o, meglio ancora, ve lo porge con le dita, state sicure che a letto sarà altrettanto generoso.

Vuoi saperne di più? Scopri se lui è bravo a letto da un bacio.

Condividi l'articolo: