Linguaggio del corpo: scopri se lui è bravo a letto da come balla

Terzo appuntamento con i segreti del linguaggio del corpo: oggi è il turno di scoprire tutto di lui da come balla. Camminare, ballare, muoversi in generale, sono buoni indicatori per valutare la potenza sessuale di un uomo. Ma soprattutto il ballo può aiutarci a dare un voto al ritmo e al coordinamento dell’uomo che ci piace. Tutte qualità che si riflettono anche a letto.

Non importa che lui sia fanatico del liscio o del rock and roll: un uomo che si muove bene sulla pista da ballo, promette di fare scintille anche in camera da letto. Al contrario, i ballerini dallo stile un po’ bizzarro sono altamente sconsigliati. Meglio lasciarli al parcheggio, anziché invitarli in casa.

Il ballerino naif: Si crede John Travolta, ma al massimo può fare Gioca Jouer. D’accordo, nessuno è all’altezza del divo di Saturday Night Fever, ma perché accontentarsi dei tipi che in discoteca si mettono a inventare coreografie imbarazzanti pur di essere notati? Con un soggetto così, rischiate di ritrovarvi incastrate in una posizione del kamasutra tanto spettacolare ma poco sensuale. Se proprio ci tenete a lui, ditegli di fare a meno degli effetti speciali!

Il ballerino latino: Altro che latin lover! Se lui ama la salsa e la lambada, è solo perché in questi balli ogni occasione è buona per strusciarsi addosso a voi. Chi si mostra un po’ viscido già nei balli di gruppo, nell’intimità farà anche di peggio. Magari al primo appuntamento vi chiederà se avete uno specchio attaccato al soffitto, o roba simile.

Ciò che conta davvero per valutare ritmo e potenza sessuale, è il coordinamento di braccia e gambe quando balla. Se è buono, anche a letto ci sarà molta sintonia.

Vuoi saperne di più?
Scopri se lui è bravo a letto da un bacio.
Scopri se lui è bravo a letto da come mangia.

Condividi l'articolo: