Linguaggio del corpo: scopri se lui è bravo a letto da un bacio

Non sarebbe bello se potessimo scoprire se lui è bravo a letto prima di toglierci i vestiti? Pensate a quante seccature ci risparmieremmo. Niente più facce imbarazzate davanti a un “ti è piaciuto?”, niente più scuse patetiche per tornare a casa subito dopo, invece di fare il bis. Per capire come se la cava a letto, è sufficiente conoscere il linguaggio del corpo, e controllare alcuni gesti caratteristici dell’uomo che ci interessa.

Dal modo in cui cammina e parla, da come mangia a come si tocca le mani e i capelli, è possibile capire se quell’uomo a letto è un terremoto oppure se ci farà dire “calma piatta”. Ne è convinta Judi James, autrice del libro The Body Language Bible, che ha studiato il significato nascosto dei gesti e delle espressioni più comuni. Perché anche da un semplice bacio è possibile farsi un’idea del potenziale erotico di un uomo.

Il bacio è sostanzialmente il primo atto sessuale dell’uomo“, sostiene Judi James, “perché imita il modo in cui si fa sesso“. Quindi per capire come sarà lui a letto dobbiamo fare attenzione a quattro diverse caratteristiche del bacio.

  • Precisione. Il bacio alla francese non è cosi semplice come sembra. Ma se lui riesce a mettere subito la lingua al posto giusto, abbiamo buone possibilità che sia altrettanto preciso durante la penetrazione, anche se siamo nel mezzo di una complicata posizione del kamasutra.
  • Iniziativa. Bene se è lui a prenderla, ma troppa determinazione può significare che a letto è un prepotente.
  • Effetti sonori. Un gemito ci sta, ma due no. Altrimenti c’è il rischio che a letto cominci pure a muggire.
  • Scontro di denti. Indice di cattivo coordinamento sessuale. Non perdete tempo con lui, non ne vale la pena.

Una lezione molto istruttiva, non è vero? Ma se andate di fretta, e non volete arrivare al primo bacio per scoprire come se la cava a letto, continuate a seguire il nostro blog. Nei prossimi giorni scopriremo molte altre cose sugli uomini e il linguaggio del corpo.

Vuoi saperne di più?
Scopri se lui è bravo a letto da come mangia.
Scopri se lui è bravo a letto da come balla.
Scopri se lui è bravo a letto da come parla.
Scopri se lui è bravo a letto da come ti abbraccia.

Condividi l'articolo: