Campagna Sensual Sport: quando l’intimo…tira

Non è una novità: se le donne vogliono ammirare dei bei personaggi maschili in particolari mise, il sacro graal della speranza è rappresentato dalle campagne di intimo maschile. Chi non ricorda David Beckam qualche anno fa, ed i calciatori della nostra nazionale? Siamo sincere, quante di noi hanno pensato di rubare il cartonato con i mutandati e quante lo hanno fatto! Non è una novità che smisero di  esporli per via dei furti. Oggi possiamo consolarci e bearci grazie a Todd Sanfield  ed alla  campagna Sensual Sport della Iqonic.

Ora, sebbene noi donnine spesso sviluppiamo una sana/insana passione per l’intimo che i nostri uomini dovrebbero indossare quando si presentano a noi (soprattutto) e nella vita di tutti i giorni, diciamocela chiara come è: in questo caso, sebbene davvero interessante, non è il design della mutanda ad attirarci, quanto quello che ci è gentilmente concesso di visionare dentro. Ed in una campagna come questa, la scelta dei modelli effettuata è davvero…. eclatante. Ed è impossibile rimanere impassibili davanti a cotanta grazia e presenza.

La particolarità di Todd Sanfield (modello di punta del servizio, n.d.r) non riguarda solo il fatto di avere un corpo da sturbo interessante da ogni punto di vista, specialmente anatomico, ma soprattutto perchè il modello è anche diventato stilista di una sua linea di underware con tanto di firma. Il che rende il soggetto ancora più particolare.  Ciò che ho sempre pensato, e non mi stancherà mai di sostenere, è che le campagne di vestiario che utilizzano bei corpi maschili a prescindere dal soggetto, raggiungono con più facilità i propri target. Anche perchè spesso e volentieri, anche all’interno di una coppia è la donna che acquista. Ed è quindi necessario attirare la sua attenzione.

Questa campagna che stiamo per condividere con voi focalizza il suo punto di forza nel mantenimento al sicuro dei gioielli di famiglia anche nelle occasioni sportive, momento nel quale l’attrezzatura è maggiormente sottoposta a sbatacchiamenti di sorta. Che ne pensate: modelli (di mutanda) interessanti?

Condividi l'articolo: