Camel toe: una gallery delle vagine star

Il camel toe è la zona più apprezzata da tutti coloro che adorano il brivido del vedo non vedo, che non vogliono sprecare tutto subito e che amano volare con la fantasia immaginando il corpo della donna che hanno davanti. Un bel paio di gambe muscolose o affusolate e snelle, un sedere sodo o burosso e un inguine che fa sognare e che lascia intravedere più del necessario, o più di quanto la star volesse far vedere a tutti i presenti. Ma che cos’è il camel toe?

Il camel toe (tradotto letteralmente, dito di cammello) è quell’effetto particolare che si creerebbe sulla zona della vagina dove, per colpa della posizione assunta da sedute o degli strati troppo sottili di indumenti, le mutande e i pantaloni si attaccherebbero alla vagina mostrandone la forma. Una delizia per gli occhi di tutti i maschietti e dei paparazzi che, a quanto potrete vedere dalla Gallery che abbiamo postato a fine articolo, non vedono l’ora di poter immortalare qualche labbra ben visibile.

Se nel nostro Paese non è comune vedere fotografie di questo bizzarro effetto, negli Usa e in Inghilterra molte riviste patinate offrono foto di tutte le dimensioni e ingrandimenti, scatti che mostrano l’inguine delle star più amate che, inconsapevolmente, offrono ai fans visioni idilliache tutte da immaginare. Fotografie che inevitabilmente finiranno poi on line ottenendo i voti di tutti gli uomini con il pallino del camel toe scatenando diatribe sulla qualità delle vagine celebri.

Se siete appassionati di camel toe, o se ancora non conoscevate l’effetto ma siete curiosi di essere introdotti a questa passione erotica, noi di Cooletto abbiamo raccolto per voi degli scatti ad hoc, alcune tra le foto più cliccate sul web e più amate dagli stimatori. Siete pronti a dare libero sfogo alla vostra fantasia?

Photo Credits | thefrisky

Condividi l'articolo: