California, sesso sul tetto dell’università

Chissà se gli americani hanno perso totalmente la testa… fatto sta che sempre di più si stanno lasciando andare, contravvenendo alla loro anima prettamente puritana, ad episodi a base di sesso. Non parliamo di stupide campagne o pubblicità ammiccanti: parliamo di vere  e proprie pazzie a base di kamasutra.

E se avete trovato interessante la lezione di autoerotismo condotta dal professore della Northewestern  University di Chicago, rimarrete sicuramente estasiati davanti alla sessione intensa di sesso sul tetto avvenuta un paio di giorni fa sopra un palazzo storico del campus dell’Università della California del sud a Los Angeles.

Onestamente non siamo convinti che la giovane coppia di funamboli non fosse consapevole di essere stata ripresa e fotografata, ciò non toglie che due ragazzi si sono lasciati andare ad una vera e propria maratona di kamasutra composta da tutti i maggiori stili di rapporto umanamente conosciuti.

A quanto pare il protagonista maschile è un ragazzo rappresentante di una famosa confraternita. Ignota invece l’identità della ragazza. Le immagini che hanno fatto velocemente il giro del mondo riprendendo la coppia intenta a fare sesso in diverse posizioni, hanno fatto immediatamente il giro dei social  network e di tutti i media nazionali ed internazionali. E la scusa del risveglio ormonale dovuta alla primavera non è stata presa troppo sul serio. Il bello è che tutto è avvenuto davanti ad almeno 100 studenti, riunitisi sotto il palazzo per assistere a quello che era stato annunciato da qualcuno come un “evento filantropico”.

Di sicuro i presenti non sono rimasti assolutamente delusi dalla scenetta, dato che due amanti hanno preferito rimanere sul bordo del palazzo per l’intera durata della loro performance, non lasciando veramente nulla al caso e soprattutto non nascondendo nulla.

L’associazione degli studenti dell’Università della California del sud ha fatto sapere di non aver gradito lo spettacolo a luci rosse sul tetto, ed ha deciso di sospendere il ragazzo per “comportamento disdicevole”. Spulciando negli annali dell’Università si è poi scoperto che il ragazzo era già stato “segnalato” in passato per uno scandalo a sfondo sessista: in passato avrebbe spedito diversi mesi il nelle quali descriveva le donne come oggetti ed obiettivi.

Condividi l'articolo: