Calendario Lambertz: Paz Vega nuda e sacrilega

Ha posato nuda in un santuario la meravigliosa Paz Vega, famosa attrice spagnola protagonista del film Parla con lei e indimenticabile, non solo per le sue doti artistiche.

L’attrice, vestita di pizzi e di lingerie ridotta, ha offerto le sue grazie ai fotografi del calendario 2012 Lambertz che hanno ritratto le curve perfette dell’attrice all’interno del santuario della Vergine dell’Incarnazione, chiesa molto famosa situata vicino alla bellissima Siviglia dove, una volta scoperto il sacrilego affare, non si è voluto attendere un solo momento prima di ribellarsi al fatto.

L’attrice Paz Vega, che in Spagna gode di ottima fama ed è giudicata dal mondo del cinema come uno dei sex symbol più potenti, ha confessato di non aver pensato alle conseguenze del calendario essendo addirittura convinta che quelle pose, che trasudano sensualità da ogni poro, avrebbero reso onore al popolo sivigliano e spagnolo. La dichiarazione, fatta con un candore che lascia davvero perplessi, è stata rilasciata durante la presentazione ufficiale del calendario realizzato dall’azienda Lambertz, colosso tedesco dell’industria dolciaria che non ha mai fatto mistero della sua passione per burrose curve femminili.

L’attrice Paz Vega aveva posato per ben dodici scatti osé, foto di grande successo che hanno riscosso molto successo tra gli uomini tedeschi, tutti gelosi della propria copia e lieti di poter sfoggiare un po’ di sano calore spagnolo nel proprio studio. Paz Vega, bellissima attrice dal fascino latino, ha posato in varie mise e posizioni: nuda e avvolta da un velo nero, come in preghiera; stretta in perizomi e mutandine in voile a seno nudo o con qualche pasties colorato e ricco di glitter; e avvolta in un laccio per bondage di tessuto nero e lucido.

Tutte le foto sono state scattate nel santuario e, per chi se lo stesse chiedendo, nessuno dell’organizzazione religiosa della città ha confessato di sapere cosa si stesse svolgendo realmente dietro le mura della chiesa…

Condividi l'articolo: