Autoerotismo, il piacere fai da te

 
Luciana
18 dicembre 2008
0 commenti

L’arte della masturbazione, o comunemente chiamata autoerotismo, è una pratica fai da te, che consiste nella sollecitazione manuale degli organi sessuali, al fine di ottenere piacere e quindi l’orgasmo.

L’autoerotismo e anche un modo per conoscere la sensibilità del proprio corpo ed è sempre esistito sia negli uomini che nelle donne e molti ne fanno un uso giornaliero stimolando la fantasia sessuale con video, foto, o semplicemente pensando a una o più persone in particolare. Le mani fanno da fulcro portante al tocco delle parti intime, può avvenire una penetrazione con le dita, come avviene con le donne, o un’oscillazione ritmica dell’organo sessuale, per quanto riguarda gli uomini. L’immaginazione per arrivare a un buon orgasmo, riveste un ruolo fondamentale nella masturbazione, soprattutto nelle donne.

Ma quando l’immaginazione supera il limite, tanto che ci basta un niente per sentirci eccitati, le conseguenze saranno assai divertenti, come dimostra il video che trovate dopo l’interruzione.

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento